Novità per la Programmazione Cinematografica
La programmazione cinematografica alla Sala Polivalente di Piasco si sposta nel Week-End e non più in settimana
Importante novità per le proiezioni cinematografiche alla Sala Polivalente di Piasco, infatti cambiano le serate di proiezione passando dal giovedì/venerdì al sabato e domenica.
Con queste serate di programmazione la Pro Loco avrà la possibilità di anticipare l'arrivo dei film nella nostra sala avendo la possibilità di proiettare i film 1 o 2 settimane dopo l'uscita.
Quando c'è in programma un qualsiasi evento al sabato sera si effettuerà la proiezione di Venerdì e Domenica.
Le nuove date partono già dal 28-30 novembre con il film "Confusi e felici" di cui è protagonista il grande Claudio Bisio!
Rimane invariata l'offerta di ingresso a prezzo ridotto per tutti i tesserati Pro Loco.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!